Queste sono soddisfazioni ! Le impressioni di E. Geremia ai tempi della scala Jordan

Quando alpinisti di livello testano il materiale in condizione estremo ...
Share: Facebook Twitter Linkedin

Belle soddisfazioni quando alpinisti di levello ti fanno i complimenti per la qualità delle nostre calze in lana merinos !


Noi cerchiamo di fare al meglio le nostre calze in lana merinos per l’alpinismo e speriamo che piacciano alla gente che li utilizza e che ne apprezzino l’attenzione che mettiamo nella protezione dell’ambiente e nella scelta di filati che certifichino il fatto di essere animal-friendly.

calze termiche cervino

Li pensiamo, scegliamo i materiali, ne progettiamo forma e colori, le testiamo personalmente per vedere se sono realmente adatte a quelle determinate attività per cui sono state progettate.

Quasi sempre in fase di ricerca inviamo dei campioni ad alcune persone che non sono nostri testimonial. Solitamente sono atleti di livello o guide alpine che conosciamo a cui chiediamo di darci le loro opinioni per migliorare il prodotto sapendo che verranno testati in condizioni estreme.

E’ il caso di Enrico Geremia guida alpina UIAGM che questa estate ha fatto più volte su e giù per il Cervino con un bel po’ di clienti ( seguitelo sui social @enrico geremia).

Cervino Invernale Calze Alpinismo

Beh proprio questa estate quando tutti si lamentavano dell’assenza di pioggia, dello zero termico a 5.000m e dell’afa torrida che opprimeva anche noi in Dolomiti, sul Cervino c’è stata una bella snevazzata che ha reso l’ascensione difficile alla stregua di una invernale.

Enrico Geremia era lì con dei clienti ed ha postato delle splendide foto che rendevano bene l’atmosfera in cui dovevano essere immersi. Un breve scambio di messaggi e poi mi dice che le nostre calze Mountaineering NATURE gli avevano salvato i piedi dal congelamento!

Beh ... queste sono proprio belle soddisfazioni !!!

Sono queste dimostrazioni che ci rendono orgogliosi del lavoro svolto ! Grande Enrico passa quando vuoi a provare anche le calze più tecniche in lana merinos  per ghiaccio e misto ... e chi sa che magari un giorno non mi porti a spalla fin lassù!

calze elbec opinioni

ELBEC “Choose your way”

Autore
Federico Sordini
Federico Sordini
CEO ELBEC
ELBEC viene fondata nel 2015 da me, Federico Sordini, montanaro DOC (Di Origine Cittadina), architetto laureato a Parigi e specializzato in architettura sostenibile a Losanna. Collaboro con le principali organizzazioni non governative internazionali in progetti di emergenza, post urgenza e sviluppo che mi portano a stretto contatto con realtà complesse in Africa, Asia e Sud America. Ambientalista attivo, Alpinista di scarso livello, Amante della Montagna.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e ottieni
ACCESSO al nostro OUTLET SEGRETO
whatsapp