Calza da running a compressione graduale, rinforzata su punta e tallone, estremamente confortevole grazie ai cuscinetti e alle 3 fasce a compressione differenziata, ideale per attività di Trail ed Ultra Trail in alta montagna, in clima estremo con forti escursioni. Ottime anche come calza da avvicinamento e trekking leggero con scarpa bassa.
Può essere abbinata ad un gambaletto graduale per aumentare l'effetto compressione. Il particolare filato in lana ha la capacità di ridurre sensibilmete la formazione di vesciche e di ridurre la formazione di odore grazie alle ormai note proprietà antibatteriche.
“ho provato le SKY BLACK TECH in Grecia sotto la pioggia e con la neve. Ci ho corso il secondo giorno per 15 ore fino all’arrivo. Al freddo e in condizioni meteo difficili riescono a tenere i piedi asciutti ad una temperatura ottimale. Direi proprio ok ! Le ho usate anche in Bassa California Messico, nella seconda tappa, quasi 40°C e molta sabbia ...Anche in questo caso mi sono trovato veramente bene!”
(Wiliam da Roit – Ultra Runner)
Leggi l'articolo che spiega tutti i segreti di questa innovativa calza a compressione da running